è la stessa cosa, ed ha un tastino tutto suo per staccarlo, invece c'è un altra cosa in programma per "gestire" le impennate.... ma è presto, non posso ancora dirvi nulla
*** Postato in data: 27 Maggio 2010, 17:02:47 ***
.....continua
La nota negativa arriva dal launch control, in teoria dovrebbe farmi rimettere a terra la moto ma quando la ruota anteriore si stacca da terra ma non è stato così, io non sono mai stato un mago dell'impennata ma la moto veniva su regolarmente e le mie piccole impennate sono riuscito a farle nei giri di rientro della garetta e al primo tentativo di partenza ho rischiato di mettermi la moto per cappello.
ma c'è un grossisimo alibi, io per fare il figo non ho usato l'interruttore originale ma lo ho montato usando quello delle 4frecce sul blocchetto sinistro... solo che non ho idea se questo si accende con circuito chiuso o aperto quindi non sapevo mai se era attaccato o meno, l'unica cosa di cui sono certo è che riuscivo a impennare, ma non ho insistito tanto perchè sinceramente con il 750 è una funzione abbastanza inutile, magari con i 1000 sarebbe meglio averlo efficente.